aperibusiness

Un evento per creare connessioni di business insieme a cibo e drink

DESCRIZIONE PROGETTO

L’aperibusiness è un progetto totalmente made by Best Marketing Agency. Un progetto voluto fortemente dai soci, organizzato sempre in location sofisticate e dove si creano connessioni e conoscenze molto più forti e performanti di quelle che si possono creare on-line. Ad oggi è uno dei pochissimi eventi di business al mondo in cui è possibile creare connessioni vere e durature con altri imprenditori e manager sia a livello nazionale che internazionale, il tutto grazie alla forte attenzione all’organizzazione.

DETTAGLI PROGETTO

  • Organizzazione evento
  • Branding: realizzazioni di un logo apposito
  • Speed Business: Parte della serata organizzato per velocizzare le connessioni
  • Organizzazione Team
  • Realizzazione servizio Fotografico
  • Realizzazione servizio Video

RISULTATI

L’organizzazione dell’Aperibusiness ha permesso a Best Marketing Agency di fidelizzare i propri clienti e di acquisirne di nuovi.

Il marchio di Best Marketing Agency è entrato fortmente nella percezione di tutti coloro che sono venuti a conoscenza dell’evento, oltre ovviamente a chi ha partecipato.

Nel post-evento Best Marketing Agency è rimasta fortemente in contatto con i partecipanti cercando di seguire e capire i relativi sviluppi di business grazie alle conoscenze fatte durante l’evento ed il giro di affari sviluppato è stimato in circa 15.000.000,00€, soldi che ovviamente comprendono TUTTE le aziende di tutti gli eventi e che Best Marketing Agency ha potuto seguire.

ProGETTO

Aperibusiness

ClientE

Best Marketing Agency

CAMPI DI LAVORO

Organizzazione Eventi
Servizio Fotografico
Servizio Video
Branding
Campagna Pubblicitaria

GIRO D'AFFARI Sviluppato

+15.000.000,00 €

PERIODO

2015-oggi

LASCIACI SVILUPPARE
PER TE

Con un partner affianco come noi puoi finalmente far partire o lanciare una volta per tutte il tuo business. Il costo? Possiamo parlare anche di percentuali.

Contattaci ora e ricorda che “DOPO” a volte diventa “MAI”.